Seduta di rifinitura in casa Viterbese, in vista del match di domani pomeriggio contro il Trapani allo Stadio Enrico Rocchi. La formazione di casa è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato, dopo alcune prestazioni sotto tono e che hanno portato soltanto un punto contro la Casertana. L’allenatore Stefano Sottili ha parlato della partita di domani all’Ufficio Stampa della società. Ecco le sue dichiarazioni.
LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DELLA VITERBESE
Punti Chiave Articolo
“Settimana intensa con i ragazzi. Arriviamo carichi alla sfida contro il Trapani e in questa settimana ho lavorato molto con i ragazzi. Adesso c’è da invertire la rotta e bisogna fare risultato e parlare poco. Affrontiamo una delle squadre favorite alla promozione perché, non solo hanno degli ottimi giocatori, ma hanno gamba, organizzazione di gioco, qualità ed entusiasmo. Abbiamo lavorato abbastanza bene e dobbiamo fare una partita di sacrificio e aver un pizzico di buona sorte che, purtroppo è mancata”.
I CONVOCATI DELLA VITERBESE
Atanasov Zhivko, Baldassin Luca, Bovo Andrea, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Damiani Samuele, De Giorgi Francesco, De Vito Andrea, Forte Francesco, Messina Michele, Micheli Cesare, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Otranto Umberto, Pacilli Mario, Palermo Simone, Perri Matteo, Polidori Alessandro, Rinaldi Michele, Roberti Fabrizio, Schaeper Maurizio, Sini Simone,
Vandeputte Jari.