Finisce il match allo Stadio Enrico Rocchi tra Viterbese-Trapani sul punteggio di 2-2. Nel post partita, ci sono state le dichiarazioni dei due allenatori Sottili e Italiano. Ecco le parole che i due mister hanno rilasciato nella sala stampa del Rocchi ai colleghi presenti.
LE DICHIARAZIONI DEL MISTER SOTTILI
Punti Chiave Articolo
“Sono soddisfatto di quello che la squadra ha fatto. La cosa che mi ha dato fastidio è stato sbagliare la terza rete, perché sul 2-0 una partita non è mai chiusa. Abbiamo sbagliato situazioni in contropiede importanti. Era prevedibile il ritorno del Trapani nella ripresa. Con una classifica migliore, risultato diverso? No, con una condizione fisica diversa. Fra tre giorni abbiamo un’altra gara e dobbiamo farci trovare pronti. Saraniti? Lesione muscolare, non sarà disponibile mercoledì”.
LE DICHIARAZIONI DEL MISTER ITALIANO
“Potevamo vincerla questa partita perché i presupposti si erano creati ma, per come sono andate le cose, mi tengo stretto il pareggio. Viterbese? E’ una squadra in forma, non capisco il motivo perché si trovi ultima. I gol della Viterbese? Si potevano evitare, però avevano creato tante occasioni. Dobbiamo lavorare molto sui difetti e cercare di arrivare alla prossima partita più concentrati. Ripeto, il pareggio me lo tengo stretto”.