Quattordicesima giornata del campionato di serie C girone C. In campo allo Stadio Enrico Rocchi, Viterbese-Trapani. La Viterbese vuole dimenticare le ultime prestazioni, ed è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato. Il Trapani, vuole invertire il trend in trasferta (visto che l’ultima vittoria risale alla seconda giornata contro la Vibonese) e cerca quei tre punti che servirebbero a tenere a distanza il Catania. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI SOTTILI: VITERBESE-TRAPANI
Punti Chiave Articolo
L’allenatore della Viterbese, Stefano Sottili, dovrà rinunciare a Saraniti, Zerbin e Svideroschi. La sua probabile formazione sarà un 4-3-3. Forte in porta; difesa con De Giorgi, Rinaldi, Sini e De Vito. A centrocampo spazio a Palermo, Damiani e Baldassin. In attacco giocheranno Bismark, Polidori e Vandeputte. Potrebbe essere impiegato l’ex Pacilli al posto di Vandeputte. Occhio alla possibilità di un impiego di Cenciarelli.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO
L’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare al terzino Ramos, al centrocampista Canino e agli attaccanti Ferretti e Mastaj, Hanno recuperato i difensori, Pagliarulo, Garufo e Scognamillo. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Scrugli, Mulè, Pagliarulo e Girasole. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco spazio a Tulli, Evacuo e Golfo. Qualche dubbio resta su chi giocherà a sinistra, ma nelle prossime ore ne capiremo di più.
VITERBESE-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Viterbese (4-3-3): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Palermo, Damiani, Baldassin; Bismark, Polidori, Vandeputte. All. Sottili
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Girasole; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Golfo. All. Italiano