Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Qui Benevento

Benevento che deve dar seguito al pareggio ottenuto al fotofinish contro il Milan. De Zerbi non ha nessuna intenzione di cambiare quadro tattico e con molta probabilità riproporrà il “suo” 4-3-3. Per quanto riguarda la difesa sono  pochi i dubbi, confermatissimi Letizia (che partita contro il Milan!)  e Di Chiara; pochi dubbi anche nella coppia centrale che con ogni probabilità vedrà Costa al fianco del colosso albanese Djimsiti. Le novità obbligate saranno invece nella zona mediana, De Zerbi dovrà fare a meno del talento di Cataldi e sembra intenzionato a riproporre Del Pinto (questa volta da mezzala) in leggero vantaggio su Viola (non da escludere un suo utilizzo); a completare il pacchetto di centrocampo dovrebbero essere il rientrante Memushaj e il ghanese Chibsah. In attacco recuperato Armenteros e convocato Ciciretti partiranno quasi sicuramente dalla panchina per far spazio al tridente composto da Parigini-Puscas-D’alessandro.

Qui Udine

Massimo Oddo alla ricerca della continuità dopo le ottime prestazioni offerte contro Crotone e Perugia in Tim cup. Pacchetto arretrato con le conferme di Danilo e Samir al centro, dubbio invece per quanto riguarda l’ultimo centrale con Larsen favorito su Nuytinck. In mezzo al campo Widmer e Jankto (nel nuovo ruolo di interno) sicuri del posto insieme al talento Barak e l’esterno Adnan, in ballottaggio Fofana che dovrebbe comunque scendere in campo al posto di Balic. In attacco nessun dubbio con Lasagna ad affiancare Maxi-Lopez

UDINESE (3-5-1-1) : Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna; Maxi Lopez. A disposizione: Scuffet, Stryger, Nuytinck, Bochniewicz, Halfredsson, Balic, Ingelsson, De Paul, Bajic, Matos, Ewandro, Perica. Allenatore: Massimo Oddo.

BENEVENTO (4-3-3) : Brignoli; Letizia, Costa, Djimsiti, Di Chiara; Chibsah, Memushaj, Del Pinto; Parigini, Puscas, D’Alessandro. A disposizione: Belec, Piscitelli, Gravillon, Gyamfi, Antei, Venuti, Ciciretti, Del Pinto, Lombardi, Coda, Brignola, Armenteros. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi