Oddo e Mazzarri hanno rivitalizzato Udinese e Torino, sarà spettacolo al Grande Torino
Il Torino così come l’Udinese ha ritrovato nuovi stimoli con il cambio di allenatore, Granata imbattuti dal 12 Dicembre quando il Napoli sbancò lo Stadio Grande Torino, stesso discorso anche per l’Udinese che crede in un piazzamento in Europa.
QUI TORINO Acquah sarà assente a causa della squalifica, per cui la probabile formazione dovrebbe prevedere Sirigu in porta, in difesa De Silvestri, N’Kolou, Burdisso e Molinaro, a centrocampo Obi, rincon e Baselli, in attacco Iago Falque, Belotti e Niang.
QUI UDINESE Oddo avrà tre assenti, Adnan è ancora alle prese con la lesione al retto femorale sinistro, Pezzella è in dubbio per un fastidio muscolare, mentre Danilo dovrà scontare la squalifica. La probabile formazione dovrebbe prevedere Bizzarri in porta, in difesa Larsen, Nuytinck e Samir, a centrocampo Widmer, Barak, Behrami, Jankto e Pezzella, in attacco De Paul e Lasagna.
Torino-Udinese, le probabili formazioni
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Barreca, Ansaldi, Berenguer, Valdifiori, Edera, Ljajic. Allenatore:Walter Mazzarri.
UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Zampano, Angella, Fofanà, Balic, Hallfredsson, Perica, Maxi Lopez. Allenatore:Massimo Oddo.