Udinese – Inter, probabili formazioni, out Vecino


Domani sera si gioca Udinese – Inter: i friulani necessitano di punti salvezza, per i nerazzurri è un match decisivo in chiave qualificazione in Champions.

 

L’Udinese occupa il quartultimo posto in classifica con un vantaggio di 4 punti sulla zona retrocessione quando mancano 4 giornate al termine del campionato. Oltre ai lungodegenti Behrami Barak, che hanno già terminato la loro stagione, Tudor non può disporre di Fofana Troost-Ekong, che sembrano però recuperabili per la prossima giornata. non ci sarà anche lo squalificato Samir. Recuperati, invece, De Maio Ter Avest, anche se al secondo dovrebbe essere preferito Zeegelaar. Ballottaggio serrato tra Lasagna Okaka col primo favorito per un posto in attacco al fianco di Pussetto.

 

https://gty.im/1136744647

 

L’Inter si trova al terzo posto in classifica con 62 punti, 4 in più della Roma quinta; i nerazzurri fino alla fine del campionato, se si esclude la gara della penultima giornata contro il Napoli, se la vedranno contro avversari sulla carta abbordabili come Chievo ed Empoli. Nella giornata odierna si è fermato Vecino che ha accusato una contrattura, Gagliardini è pronto a sostituirlo; per il resto Spalletti confermerà la formazione titolare. L’unico dubbio riguarda la punta centrale con Lautaro Martinez in leggerissimo vantaggio su Icardi.

 

https://gty.im/1139681445

 

PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Wilmot; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All.: Tudor.

A disposizione: Nicolas, Perisan, Nuytinck, Badu, Ingelsson, Micin, Teodorczyk, Okaka.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Cedric Soares, Dalbert, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Icardi, Keita Baldé.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA