UEFA Nations League, Italia-Spagna probabili formazioni


Domani 6 ottobre alle ore 20:45, allo stadio San Siro, l’Italia di Mancini affronta la Spagna di Luis Enrique, partita valida per le semifinali di UEFA Nations League. Italia e Spagna si sono affrontate 38 volte con gli Azzurri che hanno vinto 11 volte contro le 11 delle furie rosse e i 16 pareggi. Mancini visti i vari infortuni come quelli di Immobile e Belotti adotterà un 4-3-3 falso 9 con Pellegrini, a centrocampo ballottagio Locatelli e Verratti, mentre a sinistra Dimarco insidia Emerson Palmieri. Luis Enrique adotterà anche lui il falso 9 visto che perde sia Morata che Pedri per infortunio, quindi spazio a Ferran Torres lì davanti.

Italia-Spagna probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Insigne, Pellegrini. All. Mancini.

Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, Laporte, E. Garcia, M. Alonso; Koke, Busquets, Rodri; Oyarzabal, F. Torres, Sarabia. All. Luis Enrique.


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA