UFFICIALE: FRANCESCO DI GAETANO È IL NUOVO ALLENATORE DEL CALCIO BIANCAVILLA!

UFFICIALE: FRANCESCO DI GAETANO È IL NUOVO ALLENATORE DEL CALCIO BIANCAVILLA!

Cambia la guida tecnina del Biancavilla!

L’Asd Calcio Biancavilla ha affidato l’incarico di tecnico della prima squadra al mister Francesco Di Gaetano

Di Gaetano, palermitano, ha iniziato la carriera da calciatore proprio nel settore giovanile della compagine rosanero, vivendo anche l’esperienza nella primavera del Torino e,da attaccante puro, ha proseguito la sua carriera con le maglie di Panormus, Ficantieri e Nissa, tutte esperienza segnate dai suoi numerosi gol. Nel 2009 si accasa al Trapani, che diventerà la sua seconda casa.

Conclusa la carriera da calciatore, nel 2014 consegue a Coverciano l’abilitazione ad allenatore professionista di II categoria UEFA A.
Dal 2010 al 2015 ha ricoperto il ruolo di vice allenatore sulla panchina proprio del Trapani, ed è stato tra gli artefici principali della storica promozione in B della società granata.

Nella stagione 2015/2016 ha ricoperto il ruolo di allenatore della primavera del Trapani, per poi vivere, lo scorso anno, l’avventura sulla panchina del Paceco, in Serie D.

Mister Di Gaetano verrà accompagnato in questa nuova avventura dal suo fidato collaboratore e vice Vincenzo Porretto, profilo di grande spessore.

Esperienza, programmazione e tanta voglia di lavorare subito per la causa biancavillese.

Benvenuto, mister!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA