UFFICIALE: Juve Stabia, preso Eusepi dall’Alessandria

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dall’U.S. Alessandria Calcio 1912, dell’attaccante Umberto Eusepi classe ’89.

Il calciatore, natio di Tivoli, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie della Reggiana, Pavia, Ancona, Varese, Carpi, Pro Vercelli, Perugia, Benevento, Salernitana, Pisa, Avellino e Novara.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Non vedo l’ora di cominciare a giocare con questa maglia, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore della Juve Stabia. Non vedo l’ora di esultare insieme ai nostri tifosi, ho sentito parlare del loro calore, questa è una piazza di straordinaria importanza”.

Eusepi ha scelto il 9 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia


LEGGI ANCHE

Tanti sorrisi ed ospiti nel corso della celebrazione a Mister Pagliuca al Circolo Velico

E' stata una serata ricca di sorrisi, foto ed ovviamente anche calcio quella organizzata dal Circolo Velico Stabia che ha omaggiato Mister Guido Pagliuca...

Nicola Binda : ” La Juve Stabia sta facendo un cammino importante”

Nicola Binda Giornalista della Gazzetta dello Sport è stato lo special guest nel corso della serata che si è tenuta presso il "Circolo Velico...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA