Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Dopo l’ottima prestazione contro il Verona, il Trapani Calcio è tornato a lavoro per preparare la sfida contro la Paganese. Intanto il difensore Cescon ha lasciato il ritiro, al suo posto è stato messo in prova Fabio Maistro dalla Fiorentina.

Il difensore Silvestri in maglia granata

UFFICIALE L’ARRIVO DI TOMMASO SILVESTRI

Il Trapani Calcio, intanto, ha ufficializzato l’arrivo del difensore Tommaso Silvestri. Il giocatore ha firmato un contratto annuale con la società. Il giocatore, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Juventus. Il suo esordio, avviene nel 2010 con l’Esperia Viareggio in Prima Divisione. L’anno successivo passa al Casale e in due stagioni, colleziona 41 presenze e 2 gol. Dal 2013 fino al 2017 gioca nella Spal. Con la formazione emiliana colleziona 73 presenze tra serie B, Lega Pro e Seconda Divisione e ha realizzato 3 reti.

SI ASPETTA NOVITA’ SUL FRONTE PACINI

Intanto si aspettano novità sul fronte portiere. La società, nelle prossime ore, sta limando i dettagli con il Novara per il portiere Francesco Pacini. Infatti, la società piemontese, potrebbe accettare uno scambio con Simone Farelli, che è stato messo sul mercato dalla società granata. Sul fronte cessioni si aspettano novità su Citro. Il giocatore, sta aspettando di sapere quale sarà il suo destino. Intanto il Venezia ha messo nel mirino Maracchi, ma la società non è intenzionata a cederlo.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi