Umberto Eusepi è un nuovo giocatore bluceleste

Umberto Eusepi è un nuovo giocatore bluceleste

Umberto Eusepi non vestirà la maglia della Juve Stabia per la prossima stagione. Il Lecco si porta a casa il bomber ex Pisa:

Calcio Lecco 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo con U.S. Alessandria Calcio 1912 per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Umberto Eusepi. L’attaccante, classe 1989, ha firmato un contratto biennale.

Eusepi è un attaccante centrale di piede destro nato a Tivoli (RM) il 09/01/1989. Ha cominciato la sua carriera nelle giovanili di Roma e Genoa, per poi vestire le maglie di squadre importanti come Pisa, Alessandria, Benevento, Pro Vercelli, Avellino e Novara (tra le altre), collezionando 453 presenze, 135 gol e 44 assist tra Serie B, Serie C, Coppa Italia e giovanili. Nell’ultima stagione, con la maglia delle “Vespe” della Juve Stabia, ha messo a segno 8 gol e 4 assist in 27 apparizioni.

Benvenuto a Lecco, Umberto, attendiamo con ansia di vederti in campo con la maglia bluceleste addosso!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA