Il Casoria e’ sempre attivo sul mercato

Il Casoria e’ sempre attivo sul mercato

La societa’ campana, sta facendo un mercato estivo molto importante ed alla corte di mister Di Michele, arriva un nuovo rinforzo, lo annuncia la societa’ con un comunicato ufficiale:

UN ATTACCANTE PER MISTER DE MICHELE: ALBERTO CIRELLI

A poche ore dall’inizio della nuova stagione, con il match di Coppa Italia Regionale vs il Marcianise, il Casoria ufficializza l’arrivo di Alberto Cirelli.

Classe 1997, giovanili con l’Arzanese con cui esordisce in Eccellenza, poi le esperienze con le maglie di Gaeta (Ecc. laziale), Guglionesi (Ecc. molisana) e Mariglianese.
L’ultima annata vissuta a Barano, con gli isolani 11 reti in un anno e mezzo.

Attaccante moderno che sa unire fisico (185 cm) e tecnica, tanto da poter giocare sia come punta centrale che come esterno e seconda punta.

“Ringrazio la società e il mister per la fiducia, Casoria è una piazza importante con una tifoseria calorosa; abbiamo una squadra con il giusto mix di gioventù ed esperienza, potremo toglierci tante soddisfazioni”.

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA