Uragano Portogallo, Ramos è una furia!


Portogallo da impazzire. Gonçalo Matias Ramos è il protagonista assoluto della vittoria dei Lusitani che con merito volano ai quarti di finale. Finisce 6-1. 

La squadra di Fernando Santos in carrozza batte la Svizzera con una partita senza storia. L’allenatore mette fuori dalla formazione iniziale Cristiano Ronaldo e Cancelo. Al pronti via ci pensa Gonçalo Ramos con una sassata a battere Sommer. Al 33′ tocca a Pepe volare in cielo con l’ascensore e fare 2-0. La seconda frazione inizia con il graffio sempre di Gonçalo Ramos a chiudere il conto. Guerreiro penetra nella sterile difesa Svizzera e fa 4-0. Akanji trova il sussulto per la squadra di Yakin.Gonçalo Ramos segna ancora e regala una giusta goleada al Portogallo che si diverte, Entra anche Cristiano Ronaldo nel film della partita e nel finale di gara anche il rossonero Leao ed è proprio lui in pieno recupero a fare 6-1.  Calcio spettacolo per i Lusitani che giocano e si divertono e volano ai quarti di finale.

 

Le formazioni iniziali:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix. CT: Fernando Santos.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. CT: Yakin.

spot_img

LEGGI ANCHE

Quei maledetti calci da fermo – 1 a 2 al Meazza

Un'ottima Italia non basta a portare la vittoria a Spalletti. Un inizio folgorante, condito dal gol di Tonali, ma anche da due difetti, uno...

l’Italia ennesima delusione, vince la Germania al Meazza

l'Italia di Luciano Spalletti cade al Meazza contro la Germania I quarti di finale di questa Nation League, considerata la coppetta delle nazionali europee, sono...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA