Varone: “Il mio sogno si chiama Serie A”
Ivan Varone, centrocampista del Panaitōlikos ha parlato nel corso di Italian Sport Awards. Di seguito il “Puma pensiero”:
Molto contento per questo premio. A Livello personale è andata bene anche a livello di goal nello scorso campionato. Frattesi e Maleh stanno facendo bene e sono convinto che Dany Mota Carvalho del Monza ci arriverà presto nel massimo campionato. Mi sto trovando bene al Panaitōlikos peccato per l’infortunio. Il campionato è bello, un livello alto con delle bellissime realtà con centri sportivi e stadi fantastici. Un campionato molto sottovalutato.
Spero nella Reggiana, il campionato è difficile ma faccio il tifo per loro. Ma per la vetta sarà un testa a testa con il Modena. Sono felice della scelta in Grecia ma mi piacerebbe tornare in Italia magari dalla porta principale. Il mio sogno è quello di giocare in Serie A.
Il tifo in Grecia è molto caldo con stadi che fanno la loro parte. Sono scenari che mi piacciono. Il mio primo infortunio serio, sto lavorando moltissimo per tornare presto. Il calcio è la mia vita e voglio tornare presto in campo. La nostalgia dell’Italia, si quello sempre è naturale.