Vico Equense 1958: Arrivano i primi colpi del mercato invernale!


Vico Equense 1958 Terminato il girone di andata, è arrivato il momento di ufficializzare i primi acquisti di questa sessione di mercato!

Il Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Emanuel Antonio Procida, Oreste Agnello, Liberato Salvatore Ascione, Ciro Cuomo, Domenico Mazzotta, Loris Ferruccio Ronga e Marco Moccia.

Procida, classe 98, è un esterno offensivo. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli e della Juve Stabia, vanta numerose presenze con maglie importanti, come Sorrento, Gragnano, Francavilla, Sant’Agnello e Castel San Giorgio, di cui moltissime in serie D.
Agnello, classe 89 è un centrocampista ed in particolare un regista. Dalla Marchesa al Vico Equense per dare esperienza e qualità al centrocampo azzurro-oro. Ha totalizzato diverse presenze in Serie D, indossando nella sua carriera la maglia della Paganese, Sapri, Sant’Antonio Abate, Angri, Poggiomarino e Sarnese. Ha vinto anche un campionato con la Pompeiana.
Ascione, classe 96 è un esterno offensivo. Ascione vanta numerose presenze in serie D e ha indossato in passato maglie importanti come quella Scafatese, Gragnano, Città Di Scordia, Brindisi, Gela, Albanova, Sant’Agnello, Angri, Poggiomarino, Faiano e per ultima quella della Polisportiva Lioni.
Cuomo, classe 2004 è una punta arrivata in prestito dalla Cavese per dare peso all’attacco azzurro-oro.

Mazzotta, classe 2002 è un centrocampista polivalente. Cresciuto nel settore giovanile della Cavese, ha vestito le maglie del Faiano, della Palmese e per ultima quella del Moliterno in Eccellenza.
Ronga, classe 99 è un esterno offensivo. Cresciuto nel settore del giovanile del Benevento ha indossato la maglia del Castrovillari in D, Battipagliese, Termoli e per ultima quella del Moliterno in Eccellenza.
Moccia, classe 2003 è un terzino. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento è poi passato alla primavera del Perugia. L’ultima maglia indossata è quella del Montespaccato in serie D.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

L’ A.S.D. Vico Equense 1958 infatti, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Savarese. Il nostro storico capitano é tornato per un unico obiettivo: raggiungere la posizione in classifica che gli azzurro-oro meritano!

spot_img

LEGGI ANCHE

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

Software creatività 2024: il futuro del software creativo

Software creatività 2024: il futuro del software creativo. Tre strumenti sorprendenti di disegno e animazione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA