Vico Equense 1958: Arrivano i primi colpi del mercato invernale!

Vico Equense 1958 Terminato il girone di andata, è arrivato il momento di ufficializzare i primi acquisti di questa sessione di mercato!

Il Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Emanuel Antonio Procida, Oreste Agnello, Liberato Salvatore Ascione, Ciro Cuomo, Domenico Mazzotta, Loris Ferruccio Ronga e Marco Moccia.

Procida, classe 98, è un esterno offensivo. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli e della Juve Stabia, vanta numerose presenze con maglie importanti, come Sorrento, Gragnano, Francavilla, Sant’Agnello e Castel San Giorgio, di cui moltissime in serie D.
Agnello, classe 89 è un centrocampista ed in particolare un regista. Dalla Marchesa al Vico Equense per dare esperienza e qualità al centrocampo azzurro-oro. Ha totalizzato diverse presenze in Serie D, indossando nella sua carriera la maglia della Paganese, Sapri, Sant’Antonio Abate, Angri, Poggiomarino e Sarnese. Ha vinto anche un campionato con la Pompeiana.
Ascione, classe 96 è un esterno offensivo. Ascione vanta numerose presenze in serie D e ha indossato in passato maglie importanti come quella Scafatese, Gragnano, Città Di Scordia, Brindisi, Gela, Albanova, Sant’Agnello, Angri, Poggiomarino, Faiano e per ultima quella della Polisportiva Lioni.
Cuomo, classe 2004 è una punta arrivata in prestito dalla Cavese per dare peso all’attacco azzurro-oro.

Mazzotta, classe 2002 è un centrocampista polivalente. Cresciuto nel settore giovanile della Cavese, ha vestito le maglie del Faiano, della Palmese e per ultima quella del Moliterno in Eccellenza.
Ronga, classe 99 è un esterno offensivo. Cresciuto nel settore del giovanile del Benevento ha indossato la maglia del Castrovillari in D, Battipagliese, Termoli e per ultima quella del Moliterno in Eccellenza.
Moccia, classe 2003 è un terzino. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento è poi passato alla primavera del Perugia. L’ultima maglia indossata è quella del Montespaccato in serie D.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

L’ A.S.D. Vico Equense 1958 infatti, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Savarese. Il nostro storico capitano é tornato per un unico obiettivo: raggiungere la posizione in classifica che gli azzurro-oro meritano!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Scafati, morto operaio di 22 anni

Un'altra morte sul lavoro. A Scafati un 22enne è rimasto ucciso da una lastra d'acciao precipitato da una carrucola

Juve Stabia parla Federico Romeo : ” A Benevento sono scoppiato a piangere “

Juve Stabia parla ai nostri canali il calciatore Federico Romeo uno degli attori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro con la regia di Guido...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA