Vico Equense 1958-Virtus Avellino: 0-2. Il Vico Equense cade in casa!


Il Vico Equense cade in casa!

ASD Vico Equense 1958 – Virtus Avellino 0 – 2 | 34′ pt Cucciniello C., 15′ st Merola
Vico Equense: Munao, Savarese F. (dal 1′ st Imperato), Correale (dal 16′ st Staiano), Alfano, Sannino (dal 32′ st Cinque), Gargiulo L., Coppola, Martone (dal 6′ st Limatola), Guida, Arenella, Schettino.
A disposizione: Savarese G., Esposito, Raganati, Caiazza, Mottola.
Allenatore: Ferraro.
Virtus Avellino: Parisi, Lippiello, Anzalone, Gaita, Lattarulo, Giobbe, Ripoli (dal 13′ st D’Avella), Genovese (dal 34′ st Da Silva), De Cicco (dal 46′ st Nicodemo), Cucciniello C., Merola.
A disposizione: De Matteis, Cucciniello S., Tozza, Modano, Ruggiero, Corcione.
Allenatore: Barbieri
Arbitro: Rossini di Torino (Cecere-Nicodemo).

Note – Ammoniti: Merola, Martone. Espulso Merola al 20′ st per somma di ammonizioni. Angoli: 5 – 0. Rec: 0′ pt; 5′ st

Battuta d’arresto casalinga per il Vico Equense nello scontro diretto con la Virtus Avellino. Bravo gli irpini a portare gli episodi dalla loro parte tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa. Partita molto bloccata fino al gol del vantaggio ospite firmato da Cucciniello con un gran sinistro al volo su respinta corta della difesa. La rete che ha stappato la gara ha rivitalizzato il Vico, che però si è visto annullare un gol di Martone di testa per presunto fuorigioco.

Ripresa con i locali all’assalto e la Virtus Avellino che in contropiede ha colpito con il solito Merola, poi espulso per doppia ammonizione dopo una ingenua gomitata. A quel punto il Vico ha spinto, fallito due clamorose occasioni con Schettino e colpito  un palo interno con Guida, la prova certificata di una giornata storta.
Leggi anche:

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA