Vico Equense, in panchina Nunzio Di Somma

PUBBLICITA

Vico Equense, in panchina Nunzio Di Somma

L’ A.S.D. Vico Equense 1958, comunica ufficialmente di aver affidato la panchina azzurro-oro al tecnico Nunzio Di Somma.

53 anni, centrocampista di professione, ha vestito la maglia di numerose squadre campane, tra cui Paganese, Battipagliese Turris e Aequa Calcio vincendo con questa il campionato di promozione nell’anno 2002.
Ha allenato diverse compagini giovanili, tra cui la Juve stabia. Negli anni ha figurato come vice-allenatore nel Savoia e vanta diverse esperienze in serie D, tra cui quella sulla panchina del Gladiator.
Dopo aver guidato il primo allenamento al “Comunale” ha voluto salutare tutti i tifosi.

“Sono molto dispiaciuto di quanto successo nella giornata di ieri e sono molto dispiaciuto per Mister Nardo, dopo l’ottimo lavoro svolto con i ragazzi.” Queste le sue prime parole.
Sulle ambizioni e sugli obiettivi per questo torneo, si mostra cauto: “Sicuramente c’è la voglia di far il meglio possibile in queste partite che ci rimangono, dando sempre il massimo in campo”.
Riguardo al solo punto in classifica e sui pochi gol segnati, il mister ha commentato: “Ho visto le partite e credo che la classifica sia bugiarda, tenendo conto del gioco espresso dalla squadra”.

Fonte e Foto Vico Equense calcio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA