Vico Equense-Ultime novità di calciomercato

Vico Equense-Ultime novità di calciomercato

Vico Equense- La società ha comunicato l’arrivo di due calciatori. Dopo Mezavilla, continuano le novità che fanno felici i tifosi:

Il Vico non si ferma più e chiude un altro colpo da 90! L’ A.S.D. Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ciro Manzi. Ciro, classe 1987,è cresciuto nel settore giovanile della Cavese, per poi essere aggregato alla prima squadra. Ne è diventato capitano e con la maglia bianco blu, ha vinto anche un campionato di Eccellenza. Difensore con il vizio del gol e specialista delle “promozioni” (ben 6), nella sua lunghissima carriera trascorsa in gran parte in serie D, ha guidato il reparto difensivo di molte squadre di livello come il Savoia, Turris, Puteolana, Gladiator e San Giorgio.

L’arrivo di Manzi è però un ritorno. Ciro infatti, ha indossato la maglia azzurro-oro nella stagione atipica 2020-21, interrotta dopo soltanto due mesi e poi proseguita nel mini torneo estivo con la maglia del San Giorgio, poi vittorioso. Adesso, con il suo ingaggio, il pacchetto arretrato azzurro-oro, guadagna ulteriore qualità, esperienza e solidità. “Metterò a disposizione dei miei compagni l’esperienza accumulata sui campi da calcio in tutti questi anni” ha subito ribadito Ciro. “Abitando da diverso tempo a Vico Equense, mi sento ormai un vicano d’adozione e voglio ripagare tutto l’affetto ricevuto con una grande stagione. Tutto questo però è stato reso possibile soltanto grazie a quanto fatto dal Direttore Guidone, ma soprattutto dalla famiglia Doriano che con tanti sforzi, sta allestendo una grandissima squadra. Un saluto va anche ai tifosi azzurro-oro, da sempre vicini a noi. Quest’anno di divertiamo! Voglio ringraziare infine l’Equipe Campania di Antonio Trovato che mi ha dato la possibilità di allenarmi e farmi trovare pronto alla chiamata del Vico!”.
Le novità non sono finite! L’ A.S.D. Vico Equense 1958, infatti, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Antonio Visconti. Antonio, classe 2003 è un centrocampista polivalente. Nell’ultima stagione ha giocato in serie D con l’Insieme Formia.

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA