Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Villa Literno, un giocatore in copertina! ( Fonte Ufficio Stampa)

MATTEO CHIANESE, CALCIATORE COPERTINA DELLA SETTIMANA.

Il calciatore in copertina in casa biancorossa della settimana è Matteo Chianese. Il giovane under, classe 2000’, ex Latina Calcio, è balzato agli onori della cronaca grazie alla splendida doppietta messa a segno nell’ultimo turno di campionato. Purtroppo, per la formazione di casa la doppietta del giovane Matteo non è valsa la vittoria, complice anche il clamoroso gol no gol assegnato dal direttore di gara al Montesarchio. Ciò nonostante, Chianese ha conquistato tutti, compreso le varie top 11della settimana curate dalle testate giornalistiche specializzate. L’ultima felice intuizione, in termini cronologici di Michele Aletta, che, da quando ha assunto il ruolo di direttore generale i risultati non sono tardati ad arrivare, per la soddisfazione del presidentissimo Giovanni Fontana. Dopo un primo periodo di ambientamento Matteo Chianese si è letteralmente conquistato la fiducia de tecnico Francesco Diana e compagni di squadra. Matteo, centrocampista versatile non ha ancora espresso, causa la giovane età, l’enorme potenziale tecnico che madre natura gli ha donato. A ogni buon conto, è indubbio che siamo al cospetto di un calciatore predestinato e dalla crescita esponenziale importante.

Tuttavia, tutti i giovani in età di lega a disposizione del trainer biancorosso si stanno ben comportando: Bellusci, Vanità, Palma, Casaburi, De Caro, Caputo, Caprarola, Veneziano, quando chiamati in causa non hanno mai tradito le attese e la fiducia risposta.

Per quando riguarda le condizioni della squadra, domenica prossima, 13 gennaio, a Brusciano (NA) con fischio d’inizio a orario federale (14.30) il Villa Literno farà visita la Viribus Somma, match valido per la terza di ritorno. Per lo staff tecnico e mister Diana da verificare le condizioni di qualche acciaccato in primis i bomber : Gaetano Annunziata e Antonio Insigne. Di sicuro salterà l’impegno, il difensore laterale destro con la licenza del gol Pippo Guadagno, fermato dal giudice sportivo per un turno.

Domenica pomeriggio prima della gara sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la recente e dolorosa scomparsa del papà del dirigente biancorosso Antonio Musto.

Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi