Vincenzo Parlato ” E’ un momento cruciale della stagione”
Vincenzo Parlato attaccante della Virtus Stabia ha parlato del momento della squadra e la con una curiosità legata a rapporto calcistico con il fratello Lello:
È un momento cruciale per la stagione e per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati, non sarà la partita di sabato a sancire le sorti del campionato ma il 70 % Della vittoria del campionato passa dalla sfida con la Rocchese.
Abbiamo attraversato un periodo dove non eravamo la squadra che sapevamo di essere questo è normalissimo in quanto in una stagione calcistica si possono avere alti e bassi, al contrario di sabato contro il vietriraito ho rivisto una squadra pimpante, con voglia di vincere, infatti abbiamo strameritato la vittoria imponendoci su un campo ostico.
Giocare con mio fratello in squadra devo essere sincero ha i pro e i contro. I pro che oltre a darmi sicurezza (giocatore di altre categorie) ha sempre quel Consiglio giusto anche solo guardandoti, i contro invece che anche in allenamento devo stare attento perché è capace di entrare e farmi fare una settimana di ghiaccio alla caviglia.(Ride) Scherzi a parte è solo un piacere giocare insieme ed essere abbracciato ad un mio gol da lui e viceversa.