Virtus Junior Stabia, arriva Bruno Attianese!

Virtus Junior Stabia, arriva Bruno Attianese!La società scatenata sul mercato ha annunciato anche il secondo colpo di mercato con una nota ufficiale:

Altra bomba di mercato, arriva Bruno Attianese!

Ritorno al futuro per Bruno Attianese. Dopo aver indossato i nostri colori a livello di settore giovanile, il calciatore fa ritorno sposando la prima squadra. Attaccante molto fisico, alto 1,90 che promette tanto impegno e sempre voglia di fare bene. Il classe 03 inoltre ha contribuito alla vittoria del campionato della MS8 volando in doppia cifra nella classifica dei marcatori. Arriva dal Casola dove ha realizzato due goal nel corso del torneo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA