Virtus Junior Stabia- La Dirigenza augura un prezioso 2023
Siamo partiti questa estate con il progetto della prima squadra. Un percorso fatto con passione, umiltà e sentimento.
La nostra società ha visto innanzitutto crescere il gruppo e questo non è poco.Le molte soddisfazioni, naturalmente, non provengono solo dai risultati ottenuti. Quella passione sfrenata, ma allo stesso tempo lucida che ci darà energia ed entusiasmo per affrontare al meglio anche il 2023 dove vogliamo conquistare il nostro Eldorado. Il nostro augurio è quello di realizzare nell’anno che verrà tutte le nostre aspirazioni, i nostri progetti e desideri.
Vogliamo salutare questo nuovo anno augurando alla squadra ed ai mister tanta serenità e felicità fattori importanti che sposano al meglio i nostri valori come il senso di appartenenza per questi nostri colori sociali. Un grazie va anche ai nostri Sponsor, alle Istituzioni ed a chi si sente orgogliosamente parte della nostra famiglia.
Ogni momento di vita regalato, che sia in famiglia o esultando dopo un gol, è un attimo che resterà per sempre impresso nella memoria e nel cuore come un sorriso che ci ha sempre contraddistinto. Buon 2023 a tutti e che possa essere per tutti voi un anno ricco di soddisfazioni in campo e nella vita.