Virtus Junior Stabia, la voce dei protagonisti

PUBBLICITA

Virtus Junior Stabia, la voce dei protagonisti

Virtus Junior Stabia, la voce dei protagonisti al termine della partita contro la Rocchese vinta per 2-1.

Francesco Santoro, Vice Presidente della squadra

Emozione è forte, sono senza voce. Questa è stata una partita particolare, una gara maschia che ha offerto tante emozioni. Siamo stati uniti ed uomini fino alla fine. Il gruppo era unito e si sono aiutati dal più grande al più piccolo di questo gruppo.

Devo ringraziare il pubblico che è stato il 13esimo uomo in campo mentre chi non ha giocato è stato il 12esimo perchè ha incitato la squadra senza sosta. Il campionato non è finito ma stiamo a buon punto. Ero agitato nel corso della gara, penso di aver corso pure io una mini maratona.

Il capitano Giuseppe Savarese

E’ stata una gara durissima ma fondamentale per il nostro cammino. Adesso vediamo il traguardo più vicino. Sul rigore tantissime emozioni forti, la speranza era quella di vedere Di Ruocco esultare ed alla fine è andata cosi. Festeggiare con lo spumante? E’ ancora presto, altre due trasferte e poi finalmente potremmo brindare tutti insieme.

 

Mario Guida Direttore Generale

Grandissima prova, abbiamo dimostrato la nostra forza contro tutti, lezione agonistica, tecnica, tattica siamo stati superiori in tutto. Tutti noi abbiamo un sogno nel cuore. Complimenti Ragazzi siete il nosto orgoglio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

Castellammare, al MUDISS intenso dialogo tra arte classica e contemporanea. Benvenuta 9Artè!

Taglio del nastro presso il Mudiss per l'Associazione 9Artè, collettivo di nove artisti locali da tempo impegnati in diversi contesti culturali di rilievo nazionale ed internazionale

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA