Virtus Stabia, gli esami non finiscono mai


Virtus Stabia, gli esami non finiscono mai

Virtus Stabia, la partita contro la Rocchese ha sicuramente offerto tanti contenuti interessanti e molti spunti di riflessione come abbiamo raccontato nelle puntate precedenti. Corsa, grinta, cuore e vittoria per una squadra che ha saputo superare il difficile esame.

Il calendario offre l’ennesimo banco di prova del campionato. Per la gara numero otto del girone di ritorno valevole per il Campionato di I Categoria – Girone G, la squadra di Mister Di Maio sarà impegnata a casa della Giffonese che occupa la posizione numero tre del torneo in quella che si annuncia come una gara spettacolare ed avvincente.

Sabato 25 Febbraio – ore 15:00 allo Stadio Troisi di Giffoni Valle Piana, Savarese e compagni saranno chiamati a questo importante esame, uno degli ultimi prima di discutere la tanto desiderata e meritata tesi di Laurea.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA