Podismo, Successo senza precedenti per la Kurren Kurren

PUBBLICITA

Successo senza precedenti per la Kurren…Kurren, la dieci chilometri con egida Fidal. Una corsa su strada piacevole per tutti e con l’abbraccio della città che ha fatto festa (e che festa!) al passaggio nel centro storico dei 1300 atleti partecipanti.

Da ogni balcone, da ogni finestra c’era gente ad applaudire il colorato passaggio degli atleti.

L’evento di Caivano (cittadina pronta per ogni sport) mette le ali per volare alla pari dei grandi appuntamenti in Campania dell’Atletica e del colorato Podismo.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad una organizzazione e una amministrazione comunale valido tassello con la mentalità di investimento.

La Gara:questa sesta edizione fissa un nuovo record del tracciato Maschile e Femminile e conta la vittoria in assoluto del magrebino Aziz Lakriti (podistica Normanna) con il tempo finale di 30’35”.

La gara femminile si é chiusa in 115° posizione generale di Francesca Palomba (Caivano Runners) con il tempo di 39’01”.

Le classifiche: ecco a seguito i podi maschile e femminile. Uomini– Ismail Adim (Caivano Runners) 30’51” Vincenzo Falco (Caivano Runners) 32’10” Donne – Teresa Stellato (atletica Marcianise) 39’18” e Martina Amodio (Napoli Running) 39’35” La speciale classifica riservata ai Team mette al primo posto la Podistica Frattese.

Ha dato il via alla competizione il sindaco Vincenzo Falco affiancato da Pierina Auriemma Assessore allo sport.  Anna Nargiso, Gennaro Varrella e Sabatino Laurenza sono stati la voce della manifestazione.

Tempo e classica convalidate G.G.G. Fidal a cura di GarePodistiche. Non si può non sottolineare la medaglia ricordo per ogni atleta arrivato disegnata da Ilaria Quaranta

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Sorrento – Juve Stabia, vincono le vespe

Sorrento-Juve Stabia 1-2:Le vespe di Pagliuca fanno la voce grossa  Sorrento - Juve Stabia il derby, si gioca allo Stadio Viviani di Potenza. Le scelte...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA