Podismo, Successo senza precedenti per la Kurren Kurren

Successo senza precedenti per la Kurren…Kurren, la dieci chilometri con egida Fidal. Una corsa su strada piacevole per tutti e con l’abbraccio della città che ha fatto festa (e che festa!) al passaggio nel centro storico dei 1300 atleti partecipanti.

Da ogni balcone, da ogni finestra c’era gente ad applaudire il colorato passaggio degli atleti.

L’evento di Caivano (cittadina pronta per ogni sport) mette le ali per volare alla pari dei grandi appuntamenti in Campania dell’Atletica e del colorato Podismo.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad una organizzazione e una amministrazione comunale valido tassello con la mentalità di investimento.

La Gara:questa sesta edizione fissa un nuovo record del tracciato Maschile e Femminile e conta la vittoria in assoluto del magrebino Aziz Lakriti (podistica Normanna) con il tempo finale di 30’35”.

La gara femminile si é chiusa in 115° posizione generale di Francesca Palomba (Caivano Runners) con il tempo di 39’01”.

Le classifiche: ecco a seguito i podi maschile e femminile. Uomini– Ismail Adim (Caivano Runners) 30’51” Vincenzo Falco (Caivano Runners) 32’10” Donne – Teresa Stellato (atletica Marcianise) 39’18” e Martina Amodio (Napoli Running) 39’35” La speciale classifica riservata ai Team mette al primo posto la Podistica Frattese.

Ha dato il via alla competizione il sindaco Vincenzo Falco affiancato da Pierina Auriemma Assessore allo sport.  Anna Nargiso, Gennaro Varrella e Sabatino Laurenza sono stati la voce della manifestazione.

Tempo e classica convalidate G.G.G. Fidal a cura di GarePodistiche. Non si può non sottolineare la medaglia ricordo per ogni atleta arrivato disegnata da Ilaria Quaranta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Politica Castellammare: comunicato stampa del coordinamento del PSI stabiese

Mentre la Città di Castellammare di Stabia si prepara alla proclamazione del nuovo Sindaco Luigi Vicinanza, che si terrà il 14 giugno alle ore...

Napoli tra le città interessate dal caldo record in questo week end, i dettagli

Il caldo intenso sta colpendo l'Italia. Domenica è prevista un'allerta arancione a Bari, che indica condizioni meteorologiche potenzialmente pericolose per la salute, soprattutto per...

Napoli: torna il Coca Cola pizza village

Dal 14 al 23 Giugno 2024 a Napoli torna il Coca cola pizza village, che si terrà alla Mostra d'Oltremare. Sarano 10 giorni di festeggiamento che vedono come protagonista la pizza.

Napoli, c’è un indagato per l’incidente in kayak

Un'imbarcazione di 18 metri ha travolto un kayak nelle acque di Posillipo, Napoli, il 9 giugno causando la morte di di Cristina Frazzica, 30...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA