Virtus Stabia – Goodbye Yellow Brick Road


La Virtus Stabia ha calato in maniera ufficiale il sipario sulla stagione calcistica 2022-2023. La squadra allenata da Mister Vincenzo Di Maio ha voluto salutare il campionato con la festa”Promozione” ultimo atto prima di iniziare a togliere il velo per la stagione 2024.

Una serata dove l’allegria è regnata sovrana, una serata dove i calciatori in compagnia delle famiglie si sono goduti il classico relax con il profumo e sapore della vittoria. Tanti anche i bambini presenti un simbolo e segno di unità e aggregazione per una squadra che davvero è oramai diventata una grande famiglia. Presenti inoltre anche gli sponsor e gli Organi di informazione che hanno seguito la vicino le sorti della squadra nel corso del campionato.

L’attaccante Lucarelli, il portiere Belviso, il Mister Di Maio ed i Dirigenti Santoro ed Ingollingo si sono concessi alla carta stampata per le interviste di rito andando a raccontare le proprie emozioni ed i momenti caldi della stagione e non solo. Risate, balli e canti dove la squadra si è cimentata nel classico karaoke e bisogna ammettere che è meglio che alcuni ragazzi abbiano fatto parlare il campo perchè come cantanti bisogna lavorare un pochino di più.

Per salutare questa serata come spesso abbiamo fatto nel corso della stagione con gli editoriali abbiamo scelto come colonna sonora di questo articolo Goodbye Yellow Brick Road meravigliosa canzone della leggenda Sir Elton John che saluta il suo vissuto con un pizzico di malinconia lo stesso che succede quando cala anche se in maniera momentanea il sipario di un grande spettacolo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei il messaggio del Presidente Mango

Pompei attraverso i canali ufficiali ha parlato con una nota il Presidente Francesco Mango "Il 2024 non lo dimenticheremo mai. Abbiamo raggiunto un sogno voluto...

Le innovazioni artistiche che trasformano i giochi di casinò online

Il gioco dei casinò online si è evoluto notevolmente negli ultimi due anni. Sono finiti i tempi in cui i giochi di casinò consistevano...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA