Virtus Stabia – Goodbye Yellow Brick Road

PUBBLICITA

La Virtus Stabia ha calato in maniera ufficiale il sipario sulla stagione calcistica 2022-2023. La squadra allenata da Mister Vincenzo Di Maio ha voluto salutare il campionato con la festa”Promozione” ultimo atto prima di iniziare a togliere il velo per la stagione 2024.

Una serata dove l’allegria è regnata sovrana, una serata dove i calciatori in compagnia delle famiglie si sono goduti il classico relax con il profumo e sapore della vittoria. Tanti anche i bambini presenti un simbolo e segno di unità e aggregazione per una squadra che davvero è oramai diventata una grande famiglia. Presenti inoltre anche gli sponsor e gli Organi di informazione che hanno seguito la vicino le sorti della squadra nel corso del campionato.

L’attaccante Lucarelli, il portiere Belviso, il Mister Di Maio ed i Dirigenti Santoro ed Ingollingo si sono concessi alla carta stampata per le interviste di rito andando a raccontare le proprie emozioni ed i momenti caldi della stagione e non solo. Risate, balli e canti dove la squadra si è cimentata nel classico karaoke e bisogna ammettere che è meglio che alcuni ragazzi abbiano fatto parlare il campo perchè come cantanti bisogna lavorare un pochino di più.

Per salutare questa serata come spesso abbiamo fatto nel corso della stagione con gli editoriali abbiamo scelto come colonna sonora di questo articolo Goodbye Yellow Brick Road meravigliosa canzone della leggenda Sir Elton John che saluta il suo vissuto con un pizzico di malinconia lo stesso che succede quando cala anche se in maniera momentanea il sipario di un grande spettacolo.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Torre del Greco, insediamento del nuovo sindaco Luigi Mennella

Passaggio di consegne con l’uscente Palomba. Luigi Mennella: "Pronto da subito a mettermi al lavoro per la città"

Napoli l’importanza delle Moto Sanitarie e della celerità di intervento

Napoli l' importanza delle Moto Sanitarie e della celerità di intervento- Equipaggio moto Chiatamone protagonista di una importante operazione di salvataggio: Una storia di tempestività...

Serie A, Inter a Torino con turnover moderato in vista della Champions 

Il Torino non può più rientrare in Europa ma domani alle 18:30 all’Olimpico punta a difendere l’ottavo posto attuale dai possibili assalti di Fiorentina,...

I racconti di Terramare – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il mondo di Terramare è sconvolto da una serie di disgrazie: epidemie, siccità, carestie. Inoltre diversi marinai affermano di aver visto due draghi in lotta al di fuori del loro regno. Il Re è preoccupato ma è inerme di fronte a queste calamità. A complicare le cose il figlio  Re, Arren, è vittima di sbalzi d'umore al limite della doppia personalità Il giovane Arren, durante una di queste crisi, pugnale gravemente il padre e fugge con la spada Sacra. Ma la spada può essere sguainata solo dal Re, di conseguenza per Arren è inutilizzabile. Durante il viaggio viene salvato dal potente mago Sparviere, a sua volta in viaggio per scoprire le cause dei mali del regno. I due decideranno di viaggiare assieme.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA