Virtus Stabia, Guida:” Siamo usciti a pieni voti da un ciclo incredibile”

Virtus Stabia, Guida:” Siamo usciti a pieni voti da un ciclo incredibile”

Virtus Stabia, il DG Mario Guida commenta con gioia il pareggio della sua squadra che arriva da alcune fermate del campionato davvero toste.

Siamo usciti da un quartetto di partite dove abbiamo affrontato rispettivamente la seconda, terza, quarta e quinta e ne usciamo promossi a pieni voti aumentanto il divario dalla senconda a più 10. Che chiedere più a questi ragazzi e al mister. Adesso ci aspetta il classico match point per staccate il biglietto per la Promozione. Sarà un altra settimana di passione da vivere intensamente con la squadra, con la speranza di avere il pubblico delle grandi occasioni a Casola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, automobilista aggredito al semaforo

Un automobilista di 57 anni a Napoli è stato aggredito al semaforo da un 26enne nigeriano dopo aver rifiutato di farsi lavare il parabrezza....

Tragedia a Castellammare. Morto 19enne di Boscoreale

Scontro tra un'auto e una moto. L'impatto è avvenuto a Castellammare in via Ripuaria. Inutili i soccorsi per il 19enne

I Pinguini Tattici Nucleari tornano al Palapartenope di Napoli

I Pinguini Tattici Nucleari ritornano a Napoli, con il tour “ Non perdiamoci di vista – Palasport 2024”, l’ultima volta nella stessa location alla Casa della musica.

In costiera amalfitana torna la circolazione con targhe alterne

In costiera amalfitana per diminuire il caos e tenere sotto controllo la circolazione delle auto, ritorna la circolazione a targhe alterne dei veicoli. Questo sistema di circolazione verrà applicato per i mesi estivi, da giugno ad ottobre.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA