Virtus Stabia- Editoriale della domenica, vittoria sul campo ed orecchio ed occhi sul calciomercato
La Virtus Junior Stabia si conferma ancora una volta fabbrica del goal. Dopo il poker della settimana scorsa a Nocera Superiore la squadra allenata da Mister Di Maio batte il Montoro con un tris.
Inutile ricordare l’importanza di questa vittoria che oltre a dare fiducia alla squadra per la serie “vincere aiuta a vincere” lancia l’ennesimo messaggio al campionato. I “soliti nomi” sono stati protagonisti della vittoria di ieri dove spiccano le firme del Bomber Lucarelli sempre uomo caldo in zona goal e di Parlato che mette il suo autografo sullo score dei marcatori ed anche questa non è una novità. Nel film della partita è entrato anche Bruno Attianese, nuovo arrivato nella comitiva ma che si prende con il terzo goal della partita un ruolo da protagonista in questo teatro dei sogni.
A Proposito di teatro e di sogni di calciomercato, questa settimana è stata materia molto importante da parte della Dirigenza che ha portato a casa anche il colpo Vincenzo Di Ruocco oltre a citato Attianese. Due giocatori importanti ma voci di corridoio e spifferi di mercato recitano che le sorprese non solo assolutamente finite e che a breve potrebbero arrivare altri rinforzi per continuare a recitare sul teatro sempre da grandi attori protagonisti.