Virtus Stabia- Il Teatro che vuol essere protagonista

Virtus Stabia- Editoriale della domenica, vittoria sul campo ed orecchio ed occhi sul calciomercato

La Virtus Junior Stabia si conferma ancora una volta fabbrica del goal. Dopo il poker della settimana scorsa a Nocera Superiore la squadra allenata da Mister Di Maio batte il Montoro con un tris.

Inutile ricordare l’importanza di questa vittoria che oltre a dare fiducia alla squadra per la serie “vincere aiuta a vincere” lancia l’ennesimo messaggio al campionato. I “soliti nomi” sono stati protagonisti della vittoria di ieri dove spiccano le firme del Bomber Lucarelli sempre uomo caldo in zona goal e di Parlato che mette il suo autografo sullo score dei marcatori ed anche questa non è una novità. Nel film della partita è entrato anche Bruno Attianese, nuovo arrivato nella comitiva ma che si prende con il terzo goal della partita un ruolo da protagonista in questo teatro dei sogni.

A Proposito di teatro e di sogni di calciomercato, questa settimana è stata materia molto importante da parte della Dirigenza che ha portato a casa anche il colpo Vincenzo Di Ruocco oltre a citato Attianese. Due giocatori importanti ma voci di corridoio e spifferi di mercato recitano che le sorprese non solo assolutamente finite e che a breve potrebbero arrivare altri rinforzi per continuare a recitare sul teatro sempre da grandi attori protagonisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia,, MAGICAL MYSTERY STORY “Now and Then” Giovedì 9 MAGGIO 2024 ore 21,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA