Virtus Stabia, l’aria della vigilia


Virtus Stabia, l’aria della vigilia

Virtus Stabia è una vigilia di grande attesa per la classica gara che può valere una stagione. L’appuntamento è contro la Rocchese, team che occupa la seconda piazza del torneo e per i ragazzi di Mister Di Maio vincere significherebbe iniziare a mettere lo champagne in frigo anche se dalle parti dello Stadio “Comunale” di Casola non si vuol sentire parlare del futuro con la mente proiettata al presente.

La squadra si è preparata e si sta preparando in maniera certosina, con metodo ma anche carica per il grande appuntamento. A Dimostrazione di questo è anche il silenzio dei calciatori e dei dirigenti della squadra che dopo il successo ottenuto sabato scorso e le consuete dichiarazioni post gara da martedi si sono iniziati a preparare e concentrare sulla sfida.

I calciatori esperti saranno chiamati a trascinare i giovani e quelli che sanno vincere e che sanno gestire la pressione avranno l’importante compito di giocare anche con la psicologia perchè in queste gare vince non solo chi è più bravo ma anche chi riesce a gestire meglio i momenti della partita. Resta il fatto che il gruppo è pronto, consapevole dell’importanza della gara, preparato e silenzioso come un grande pugile prima di salire sul ring per un grande incontro.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA