Virtus Stabia, l’aria della vigilia

PUBBLICITA

Virtus Stabia, l’aria della vigilia

Virtus Stabia è una vigilia di grande attesa per la classica gara che può valere una stagione. L’appuntamento è contro la Rocchese, team che occupa la seconda piazza del torneo e per i ragazzi di Mister Di Maio vincere significherebbe iniziare a mettere lo champagne in frigo anche se dalle parti dello Stadio “Comunale” di Casola non si vuol sentire parlare del futuro con la mente proiettata al presente.

La squadra si è preparata e si sta preparando in maniera certosina, con metodo ma anche carica per il grande appuntamento. A Dimostrazione di questo è anche il silenzio dei calciatori e dei dirigenti della squadra che dopo il successo ottenuto sabato scorso e le consuete dichiarazioni post gara da martedi si sono iniziati a preparare e concentrare sulla sfida.

I calciatori esperti saranno chiamati a trascinare i giovani e quelli che sanno vincere e che sanno gestire la pressione avranno l’importante compito di giocare anche con la psicologia perchè in queste gare vince non solo chi è più bravo ma anche chi riesce a gestire meglio i momenti della partita. Resta il fatto che il gruppo è pronto, consapevole dell’importanza della gara, preparato e silenzioso come un grande pugile prima di salire sul ring per un grande incontro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA