Nicky Lucarelli, bomber della Virtus Stabia si è concesso una bella intervista ai nostri canali ufficiali dove ha raccontato le sue emozioni a 360 gradi.
Il Momento della squadra….
Momento bello e particolare.I giorni passano e le giornate del calendario calcistico volano e ci stiamo avvicinando verso il traguardo.
Vogliamo festeggiare il traguardo che ci siamo prefissati ad inizio anno insieme al Vice Presidente Francesco Santoro.Proprio su di lui volevo spendere due parole perchè è una persona che non ci ha mai fatto mancare niente e sfido a trovare dalla Serie D in giù una persona così passionale e professionale.
Una persona che cura tutti i dettagli nel corso di una stagione.
Mister Di Maio e non solo….
Mister Di Maio si è fatto conoscere, ci ha portato le sue idee di gioco ed ha creato un bel gruppo sia dentro che fuori il campo ed è stato un grande valore per il nostro cammino.In questa intervista voglio citare anche i dirigenti come Mario Guida, una persona sempre presente nel nostro vissuto calcistico ed anche Marco Sicignano grande uomo di esperienza che ci ha dato un sacco di consigli utili nel corso del campionato.
Logicamente anche Il Direttore Pasquale Ingollingo merita una citazione, una persona di enorme valore che merita davvero tanti complimenti.
Il Gruppo….
Compagni di squadra, ad inizio stagione quando è nata la squadra ero consapevole che sarei andato sul sicuro perchè conoscevo già molti ragazzi sia dentro che fuori al campo.Ho vinto qualcosa con loro in passato e conoscevo il loro valore.
Questo è un girone molto importante, combattuto e equilibrato dove ci sono molte squadre di livello e voglio fare i complimenti a tutto il gruppo per come stiamo giocando e dove stiamo dal più piccolo al più grande ed in particolare al nostro capitano Savarese che con la sua esperienza ci sta aiutando molto.
Traguardo finale….
La voglia di festeggiare è enorme, stiamo facendo i conti con la matematica.