Virtus Stabia – Editoriale del lunedi, come colonna sonora abbiamo scelto una canzone molto famosa di Luciano Ligabue:
La parola “Game-set-match” è stata molto gettonata al termine della gara da parte dei dirigenti e degli operatori della comunicazione.La squadra ha salutato la vittoria con la frase “Promossa a pieni voti, benvenuta Promozione” come il classico studente modello quasi cocco del Professore che si compiace dopo una interrogazione ben riuscita.
Parole e spot nel post gara la squadra però ancora una volta ha fatto parlare il campo con l’ennesima vittoria ricca di goal e spettacolo.La Virtus Stabia riesce a chiudere il discorso campionato.
Dopo i due pareggi consecutivi in trasferta, la squadra di Mister Di Maio torna a respirare l’aria di casa e nel salotto dello Stadio “Comunale di Casola” arriva una vittoria netta e meritata contro l‘Atletico Nuceria.
Una pioggia di goal, ben sette e tutti di ottima fattura anche perchè spesso anche l’occhio vuole la sua parte.Goal belli e difficili.
Detto questo con la partita archiviata è stato tempo di testa e di sorrisi per un gruppo che ha potuto liberare al cielo la propria gioia.Un successo meritato per una squadra che nel corso del campionato ha saputo offrire praticamente tutto.
Testa e cuore.Gioco e risultati e la vittoria del campionato non è stata figlia del caso ma frutto di un percorso e di un lavoro importante iniziato questa estate.
Il gruppo si gode il meritato successo e la squadra potrà affrontare con un pizzico di Relax i prossimi impegni di campionato dove sicuramente si vorrà onorare il contesto fino all’ultimo minuto di questa stagione.