Vladimir Golemić è un nuovo difensore della Salernitana


L’U.S. Salernitana 1919 annuncia di aver trovato un accordo con il difensore serbo Vladimir Golemić. Il giocatore, classe 1991, arriva a parametro zero dopo la sua ultima esperienza con il Mladost in Serbia e ha firmato un contratto che lo legherà al club granata fino al 30 giugno 2026.

Golemić è un calciatore di grande esperienza che conosce bene il calcio italiano. Arrivato nel nostro Paese nel 2018 per vestire la maglia del Crotone, con cui ha conquistato una storica promozione in Serie A nella stagione 2019/20, disputando poi 30 partite e segnando 2 gol nella massima serie.

Prima di sbarcare in Italia, ha giocato in Svizzera con Chiasso e Lugano, partecipando anche a sei incontri di Europa League. Ha avuto anche una parentesi in Grecia al PAS Lamia e un ritorno a Crotone, prima di trasferirsi al Vicenza nel luglio 2023, squadra di cui è stato anche capitano.

Nella scorsa stagione ha giocato gli ultimi sei mesi in patria con il Mladost, un club che già lo aveva visto protagonista tra il 2013 e il 2016. In totale, Golemić vanta 180 presenze e 11 reti in Italia, tra Serie A, B e C. La sua esperienza e la sua solidità saranno sicuramente un valore aggiunto per la difesa della Salernitana.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA