Vladimir Jugović l’uomo che sapeva solo vincere


 

Vladimir Jugović è stato un calciatore che si è saputo regalare una carriera niente male ma che alla fine ha saputo regalare tante gioie ai tifosi.Un DNA vincente un trascinatore.

Champions League 1995-1996 la Juventus va ai rigori nella notte di Roma contro l’Ajax.Peruzzi para e tocca a lui decidere la finalissima.

Un pallone pesante che spedisce il porta che regala una grande emozione al popolo bianconero vestito di blu per quella notte indimenticabile.Stella Rossa: 1990-1991 con cui tra il 1991 e il 1992 vinse due campionati, una Coppa dei Campioni e una Coppa Intercontinentale (venendo nominato miglior giocatore di quest’ultima manifestazione, dopo aver segnato una decisiva doppietta contro i cileni del Colo-Colo insomma più era pesante la sfida più Jugovic sembrava trasformarsi.

Con la Juventus ha saputo alzare la Coppa Intercontinentale e la Super Coppa Europea solo per restare sul film dei titoli internazionali.Un centrocampista che offriva alla mediana qualità e quantità.

Forza fisica, luce del gioco ed anche un gran tiro.Ha vinto uno scudetto con la Juventus, diversi trofei con Lazio, Sampdoria e Monaco ed inoltre ha indossato anche la maglia dell’Inter e dell’ Atlético Madrid nel corso della sua carriera.

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Salernitana ecco il nuovo allenatore ed il nuovo DS

Salernitana importanti novità per questo 2025. La nota ufficiale della società Bentornato, Roberto Breda!  L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

Calciomercato Juve Stabia le ultime novità

Si è aperto ufficialmente il calciomercato e sono attese tante novità in casa Juve Stabia, le vespe del Presidente Andrea Langella dovrebbero dare vita...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA