Zanetti:”Non dobbiamo mai perdere la fiducia”


 

Paolo Zanetti commenta la sconfitta ottenuta contro l’Atalanta in casa:

Abbiamo provato a coprire bene il campo e non volevamo regalare uomini in fase offensiva le due punte dovevano rimanere larghe ma dovevamo essere più dinamiche in fase di possesso palla. Vicario è un valore e lo dimostra in partita e lo dimostra anche l’attenzione che ha la nazionale per lui. Il rigore è stato fortuito. Nel complesso siamo stati attenti ed abbiamo provato a combattere. Con la Juventus abbiamo avuto un aspetto che non fa parte di noi, siamo stati lunghi e non è dai noi. Noi siamo questi e non dobbiamo perdere la fiducia. Il nostro scopo è mettere alcune squadre dietro a Maggio ed abbiamo le carte per poterlo fare.

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 21 giugno

A Napoli oggi si prepara una giornata di bel tempo, con sole e temperature elevate tra il mattino e il pomeriggio. In serata il...

Ndiogou Ndiaye è un nuovo calciatore dell’U.S. Angri 1927

Si apre ufficialmente il mercato dell'U.S. Angri 1927, che piazza il primo innesto nel reparto avanzato. La società grigiorossa ha annunciato l'ingaggio di Ndiogou...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA