Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Politano dice si a De Laurentiis – Llorente in uscita

Dopo un tira e molla, dopo che lo scambio con Spinazzola è saltato, arriva il sì del giocatore. Se non ci saranno

ulteriori ripensatemi o impedimenti, Matteo Politano sarà un nuovo calciatore del Napoli.

Per l’esterno è pronto un contratto fino al 2024 a due milioni a stagione più bonus. Il giocatore di origini romane, che già due anni fa doveva venire a Napoli dal Sassuolo, arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Riscatto che è fissato a venti milioni.

Ufficialmente, con una trattativa separata, ma praticamente si tratta di un scambio (o si tratterebbe, visto che mancano ancora le firme), Llorente dovrebbe tornare alla corte di Antonio Conte. La punta spagnola, che era partita molto bene quest’anno, ci è poi spenta. Va detto però che questa cosa è successa a tutto il Napoli. E le sole sei vittorie in campionato lo confermano.

Il parco attaccanti dovrebbe così ridursi a sei. Sei, dato che ormai anche Younes è destinato all’addio. Torino e Parma avevano accennato al loro interesse per l’attaccante tedesco. Ma de Laurentiis e Ferrero hanno il sì del giocatore per la Sampdoria. Prestito oneroso (cioè pagato dalla Sampdoria) a 2,5 milioni con un riscatto di quindici milioni.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi