Politano dice si a De Laurentiis – Llorente in uscita

PUBBLICITA

Politano dice si a De Laurentiis – Llorente in uscita

Dopo un tira e molla, dopo che lo scambio con Spinazzola è saltato, arriva il sì del giocatore. Se non ci saranno

ulteriori ripensatemi o impedimenti, Matteo Politano sarà un nuovo calciatore del Napoli.

http://gty.im/1199005902

Per l’esterno è pronto un contratto fino al 2024 a due milioni a stagione più bonus. Il giocatore di origini romane, che già due anni fa doveva venire a Napoli dal Sassuolo, arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Riscatto che è fissato a venti milioni.

Ufficialmente, con una trattativa separata, ma praticamente si tratta di un scambio (o si tratterebbe, visto che mancano ancora le firme), Llorente dovrebbe tornare alla corte di Antonio Conte. La punta spagnola, che era partita molto bene quest’anno, ci è poi spenta. Va detto però che questa cosa è successa a tutto il Napoli. E le sole sei vittorie in campionato lo confermano.

http://gty.im/1195634493

Il parco attaccanti dovrebbe così ridursi a sei. Sei, dato che ormai anche Younes è destinato all’addio. Torino e Parma avevano accennato al loro interesse per l’attaccante tedesco. Ma de Laurentiis e Ferrero hanno il sì del giocatore per la Sampdoria. Prestito oneroso (cioè pagato dalla Sampdoria) a 2,5 milioni con un riscatto di quindici milioni.

http://gty.im/1189420301

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA