Baby Reindeer un lavoro ricco di colpi scena ed intensa
Donny Dunn è un ragazzo gentile che lavora in un Pub e la sua vita cambierà quando un pomeriggio conoscerà una donna dal nome Martha. La donna entra nel locale per bere qualcosa visibilmente giù di morale.L’uomo gli offre da bere a da allora la donna inizierà a frequentare il locale.
Non è una semplice cotta ma un qualcosa di più profondo ossia stalking, una sorte di persecuzione con appostamenti ed infinità di e-mail verso Donny.Nel corso della serie verranno svelate i problemi di Martha e la vita privata di Donny che aveva il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo come attore comico e si ritroverà ad avere una relazione con lo scrittore televisivo Darrien O’Connor il tutto per un salto di carriera.
Martha continuerà ad essere presente nella vita di Donny e di tutte le persone che gli sono vicini compresi i genitori dell’uomo e solo le autorità metteranno fine a questa storia.Baby Reindeer è una miniserie televisiva di Netflix del 2024, scritta, diretta e interpretata da Richard Gadd e basata sul suo omonimo one man show, ispirato a fatti realmente accaduti, vissuti dallo stesso Gadd