Cecil Lafayette il Giudice della “Regina del Sud”


Cecil Lafayette il Giudice

Cecil Lafayette è il Giudice della Serie Tv ” La Regina del Sud”. Un personaggio molto importante che viene interpretato dal bravissimo Stanley David Andrews.

Siamo a New Orleans ed il potente Giudice rappresenta il potere e la corruzione allo stato massimo. Un uomo di legge che usa alcuni membri delle forze dell’ordine per i suoi scopi criminali. Cecil Lafayette conosce benissimo chi sono i criminali importanti della città ma invece di combatterli preferisce farci affari insieme. Il suo è un sistema, ossia una tangente importante in cambio di protezione e favori legali, lui che si definisce il Re della città.

Il suo scopo è quello di costruire un carcere privato e per farlo usa i soldi di Teresa, una maxi Tangente per finanziare questo progetto. Il tutto perchè il sistema Americano da diversi soldi per ogni detenuto in particolare se minorenne e le sue condanne saranno sempre massime per aumentare il profitto. Lafayette inoltre è anche in affari con altri giudici anche loro che fanno parte di questo sistema criminale. Assetato di soldi e potere non si fa scrupoli se deve uccidere qualcuno. Alla fine visto che ha pestato i piedi a molti criminali verrà ucciso in una maniera crudele da Boas Jímenez, uno degli uomini più potenti del Messico perchè mandante dell’omicidio del cugino e della donna della sua vita Emilia che aveva una relazione con suo cugino ( Leggi qui)

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco commemora il 34° anniversario della tragedia del Moby Prince: “Verità e giustizia per le vittime”

Torre del Greco -  Oggi, 10 aprile, ricorre il trentaquattresimo anniversario della tragedia del Moby Prince, il traghetto che, a largo di Livorno, il...

Pagliuca protagonista nelle sezione degli arbitri Stabiesi

Mister Guido Pagliuca ospite degli arbitri stabiesi. Il comunicato stampa ufficiale di questo importante incontro. La sezione arbitri di Castellammare di Stabia, nella serata di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA