Cecil Lafayette il Giudice della “Regina del Sud”

PUBBLICITA

Cecil Lafayette il Giudice

Cecil Lafayette è il Giudice della Serie Tv ” La Regina del Sud”. Un personaggio molto importante che viene interpretato dal bravissimo Stanley David Andrews.

Siamo a New Orleans ed il potente Giudice rappresenta il potere e la corruzione allo stato massimo. Un uomo di legge che usa alcuni membri delle forze dell’ordine per i suoi scopi criminali. Cecil Lafayette conosce benissimo chi sono i criminali importanti della città ma invece di combatterli preferisce farci affari insieme. Il suo è un sistema, ossia una tangente importante in cambio di protezione e favori legali, lui che si definisce il Re della città.

Il suo scopo è quello di costruire un carcere privato e per farlo usa i soldi di Teresa, una maxi Tangente per finanziare questo progetto. Il tutto perchè il sistema Americano da diversi soldi per ogni detenuto in particolare se minorenne e le sue condanne saranno sempre massime per aumentare il profitto. Lafayette inoltre è anche in affari con altri giudici anche loro che fanno parte di questo sistema criminale. Assetato di soldi e potere non si fa scrupoli se deve uccidere qualcuno. Alla fine visto che ha pestato i piedi a molti criminali verrà ucciso in una maniera crudele da Boas Jímenez, uno degli uomini più potenti del Messico perchè mandante dell’omicidio del cugino e della donna della sua vita Emilia che aveva una relazione con suo cugino ( Leggi qui)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA