Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri


Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri (Percy Jackson: Sea of Monsters) è un film del 2013 diretto da Thor Freudenthal e con protagonisti Logan Lerman, Brandon T.Jackson, Alexandra Daddario, Douglas Smith, Leven Rambin e Jake Abel. È tratto dal romanzo omonimo scritto nel 2006 da Rick Riordan ed è il sequel del film del 2010 Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini.

Altra avventura per il “Mezzo Sangue” che insieme ai suoi compagni di viaggio Grover Underwood e Annabeth Chase avrà il compito di una nuova missione.Questa volta nel team ci sarà Tyson, un Ciclope figlio di una Ninfa e Poseidone.

A questa missione parteciperà anche Clarisse La Rue, figlia di Ares, che vive una rivalità con Percy. Luke Castellan sarà ancora una volta protagonista nei panni del cattivo.L’albero di Talia, figlia di Zeus che proteggeva il Campo Mezzosangue rischia di scomparire e per impedire questo bisogna recuperare il Vello.

Titani dei Mari ed Enormi Ciclopi sono gli avversari da sconfiggere per raggiungere lo scopo e non solo.Luke ha la pazza idea di riportare in vita Kronos il padre di tutti gli Dei.Percy Jackson sarà impegnato in una battaglia senza precedenti.

Logan Lerman: Perseus Jackson
Brandon T.Jackson: Grover Underwood
Alexandra Daddario: Annabeth Chase
Douglas Smith: Tyson
Leven Rambin: Clarisse La Rue
Jake Abel: Luke Castellan

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA