Un jeans e una maglietta con protagonista Nino D’Angelo

PUBBLICITA

 

Il film si svolge nella meravigliosa Capri ed ha come protagonista il giovane Nino Esposito di professione gelataio che conosce la bella Annamaria( Roberta Olivieri) in vacanza a Capri figlia di un uomo molto ricco. Tra i due ragazzi nasce subito una simpatia ma il padre della ragazza non vede di buon occhio questa storia. Nel film anche Sebastiano Somma nel ruolo di Tony spasimante della bella Annamaria. Il cast è molto importante perchè ci sono due mostri sacri della comicità Italiana come Bombolo ed il grandissimo Enzo Cannavale nel ruolo di Vincenzo Carnaturo. Proprio con il “Barone” Carnaturo nascerà una sorte di storia comica quando si finge un uomo ricco per entrare nelle grazie di una ricca turista americana. Nasce una simpatia tra i due ma in realtà si verrà a sapere che la turista non era affatto ricca. Inoltre continueranno le tensioni tra Tony e Nino. Il primo era entrato già da tempo nelle grazie del padre mentre il secondo ovviamente no.

Dopo un incontro tra il Commendatore ed il finto Barone Nino avrà una sorte di disco verde per vivere il suo amore con Annamaria. Un jeans e una maglietta è un film commedia italiano del 1983 diretto da Mariano Laurenti.

Colonna sonora:
Nel film sono presenti le seguenti canzoni, tutte di Nino D’Angelo:

Sotto ‘e stelle
Rock and roll
Guagliuncella
Nu jeans e ‘na maglietta
Nuie
Aggio scigliuto a te

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA