“Con tutto il cuore” è il nuovo film di Vincenzo Salemme con protagonisti, oltre allo stesso Salemme, Serena Autieri, Cristina Donadio e la partecipazione di Maurizio Casagrande.
“Con tutto il cuore”,il nuovo film di Vincenzo Salemme
“Con tutto il cuore” è la storia di Ottavio Camaldoli, un professore di latino e greco, una brava persona, tanto brava da essere vittima di piccoli e continui soprusi quotidiani. Al Prof. Camaldoli viene impiantato il cuore di un’altra persona, quello di un delinquente noto come”‘O Barbiere”.Corre il rischio, il professore, dopo il trapianto, di trasformarsi in un delinquente? Per la scienza tale ipotesi è inverosimile, ma per Donna Carmela, la mamma di ‘O Barbiere, il figlio è ancora vivo. O Barbiere vive nel petto del professore. Cosa accadrà dunque al professore dopo il trapianto? L’esimio professore si trasformerà in un criminale o resterà uno stimato insegnante di latino e greco?
Il film uscirà nelle sale cinematografiche in autunno. Le riprese, iniziate in questi giorni, saranno girate interamente a Napoli.
(foto pubblica su Facebook)