Enzo Della Volpe presente al corner Pragma al Faito Doc


Intervista a Enzo Della Volpe, presente al Faito Doc Festival 2014 in qualità di protagonista del film “Le Cose Belle” (88’ – 2013) per la regia di Giovanni Piperno e Agostino Ferrente.

Le cose belle (88’ – 2013)

RegiaGiovanni Piperno e Agostino Ferrente

Italia

Sala la sorgente – La Lontra
Monte Faito 06/08 – h.21.00

Regia: Agostino Ferrente, Giovanni Piperno
Anno: 2013
Durata: 88′
Tipologia: documentario
Genere: sociale
Paese: Italia
Produzione: Bianca Film, Parallelo 41, Pirata M.C. Point Film
Sinossi: Si dice che il tempo aggiusta tutto… Ma chissà se il tempo esiste davvero? Forse il tempo è solo una credenza popolare, una superstizione, una scaramanzia, un trucco, una canzone. Il tempo si passa a immaginare, ad aspettare, e poi, all’improvviso, a ricordare. Ma allora, le cose belle arriveranno? O le cose belle erano prima?
Quattro vite a confronto nella Napoli piena di speranza del 1999 ed in quella paralizzata di oggi. La fatica di diventare adulti attraverso gli occhi di quattro ragazzi napoletani: Fabio ed Enzo, due maschietti dodicenni ancora bambini, e Adele e Silvana, due signorinelle quattordicenni. Quattro sguardi pieni di tristezza, ironia, ingenuità, fragilità, cinismo, paura e bellezza.

 

Enzo Della Volpe protagonista di “Le Cose Belle

Le Cose Belle protagonista Enzo Della Volpe
Le Cose Belle protagonista Enzo Della Volpe

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è vittoria nel derby, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia calcio il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto a Salerno. Pagliuca anche nel derby di Salerno...

Brescia-Carrarese 0-0 Gli Apuani sfiorano il colpo grosso

Buon punto della Carrarese a Brescia, 16 i tiri verso la porta contro i soli 5 tentati dai padroni di casa. Zuelli nel primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA