Enzo Della Volpe presente al corner Pragma al Faito Doc


Intervista a Enzo Della Volpe, presente al Faito Doc Festival 2014 in qualità di protagonista del film “Le Cose Belle” (88’ – 2013) per la regia di Giovanni Piperno e Agostino Ferrente.

Le cose belle (88’ – 2013)

RegiaGiovanni Piperno e Agostino Ferrente

Italia

Sala la sorgente – La Lontra
Monte Faito 06/08 – h.21.00

Regia: Agostino Ferrente, Giovanni Piperno
Anno: 2013
Durata: 88′
Tipologia: documentario
Genere: sociale
Paese: Italia
Produzione: Bianca Film, Parallelo 41, Pirata M.C. Point Film
Sinossi: Si dice che il tempo aggiusta tutto… Ma chissà se il tempo esiste davvero? Forse il tempo è solo una credenza popolare, una superstizione, una scaramanzia, un trucco, una canzone. Il tempo si passa a immaginare, ad aspettare, e poi, all’improvviso, a ricordare. Ma allora, le cose belle arriveranno? O le cose belle erano prima?
Quattro vite a confronto nella Napoli piena di speranza del 1999 ed in quella paralizzata di oggi. La fatica di diventare adulti attraverso gli occhi di quattro ragazzi napoletani: Fabio ed Enzo, due maschietti dodicenni ancora bambini, e Adele e Silvana, due signorinelle quattordicenni. Quattro sguardi pieni di tristezza, ironia, ingenuità, fragilità, cinismo, paura e bellezza.

 

Enzo Della Volpe protagonista di “Le Cose Belle

Le Cose Belle protagonista Enzo Della Volpe
Le Cose Belle protagonista Enzo Della Volpe

 

 

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA