Al Faito Doc, Christine Moderbacher – Regista di “Lettre à Mohamed”


Nata in Austria, regista e antropologa, Christine Moderbacher vive a Bruxelles. Attualmente lavora come documentarista e come insegnante in laboratori video in Austria e in Belgio.

Lettre à Mohamed
(35′, 2013)
Germania/Belgio
Sala la sorgente – La Lontra
Monte Faito 08/08 – h.15.00

Regia: Christine Moderbacher
Fotografia: Christine Moderbacher
Montaggio: Marie Cordenier
Suono: Maxime Coton
Sinossi: Girato nell’anno successivo alla Rivoluzione Tunisina, Lettre à Mohamed è un viaggio poetico attraverso un paese in difficoltà. Tra rivoluzione e nuovo sistema politico, dittatura e prime elezioni, ordine e caos, il film mostra un paesaggio fatto di disillusione, ma anche di ironia e speranza. E´una compilation di frammenti sulle conseguenze della rivoluzione, inframezzati da un’intima lettera con le impressioni del regista.

Christine Moderbacher – Regista di “Lettre à Mohamed”

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Italia soffre ma riesce a vincere contro il Belgio in Coppa Davis 2024

L’Italia vince per 2-1 contro il Belgio, fondamentale il punto conquistato nel doppio da Bolelli e Vavassori.

Juve Stabia Palermo le formazioni ufficiali

Juve Stabia Palermo le scelte di Pagliuca e Dionisi Le formazioni ufficiali JUVE STABIA: 20 Thiam, 3 Rocchetti, 4 Ruggero, 6 Bellich, 8 Buglio (Cap.), 9...

Juve Stabia i convocati per la partita contro il Palermo

Juve Stabia le vespe contro il Palermo. Le scelte di Pagliuca Serie BKT, Juve Stabia-Palermo: i 26 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che...

Napoli, in arrivo il Vesuvio Motor Show 2024

Vesuvio Motor Show 2024 - Tutti in pista l'11, 12 e 13 ottobre in via Brecce a Sant’Erasmo a Gianturco (Napoli) - “Motorhome” d’eccezione l’area adiacente il Gold Tower Lifestyle Hotel.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA