Faito Doc Festival 2020 – Metamorphosis, dal 3 al 7 Agosto

PUBBLICITA

Faito Doc Festival 2020 – Metamorphosis – In una veste nuova imposta dall’emergenza sanitaria è stata annunciata la tredicesima edizione del Faito Doc Festival, tema Metamorfosi – Prologo. La manifestazione si svolgerà dal 3 al 7 agosto, esclusivamente in esterni al bar Belvedere, ogni sera dalle 20:30 fino alle 24.00.

Faito Doc Festival 2020

Faito Doc Festival 2020 – Metamorphosis

Un’accurata ed originale selezione internazionale di cortometraggi, workshop ed incontri, oltre a numerosi eventi collaterali. La giuria internazionale quest’anno lavorerà a distanza (dall’Italia, Francia, Svizzera, Iran e Polonia), ma gli stessi giurati saranno fisicamente sul Monte Faito nel 2021 per completare la “Metamorfosi 2020”  “a cavallo” con la quattordicesima edizione per la valutazione anche dei lungometraggi.

Al mattino passeggiate naturalistiche e artistiche con il supporto di Nando Fontanella.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA