I fratelli D’Innocenzo a lavoro per un nuovo film. Sarà un thriller


Premiati a Capri, Hollywood online 25esima edizione, i gemelli Fabio e Damiano D’Innocenzo i quali hanno annunciato che stanno già lavorando ad un nuovo  film . Il film si intitolerà America Latina, uscirà nel 2021 e sarà un thriller.

I fratelli D’Innocenzo a lavoro per un nuovo film. Sarà un thriller

“Il thriller è un genere che deve essere rispettato e noi l’abbiamo sempre amato. Il nostro obiettivo? Arrivare a tante persone. Stiamo lavorando con grande paura, ma siano felici che sia così”,hanno detto i D’Innocenzo ed hanno aggiunto: “Prima di scrivere cerchiamo di capire qual è la tematica che ci interessa affrontare – hanno rispostoCi sentiamo molto legati ad elementi non rassicuranti, insomma siamo tesi verso ciò che è buio, cerchiamo risposte alle ossessioni della vita contemporanea. Probabilmente quando saremo più grandi riusciremo ad avere una visione più lieve del mondo, che non escluda il sorriso”.

Leggi anche: Favolacce, trama e recensione

Favolacce, il loro ultimo lavoro, ha ottenuto il consenso degli spettatori e della critica; ha trionfato alla 75esima edizione dei Nastri d’Argento in ben cinque categorie: Miglior film, Miglior produttore, Miglior sceneggiatura, Miglior fotografia e Migliori costumi.La pellicola ha ottenuto anche l’Orso d’argento per la Miglior sceneggiatura a Berlino e il Globo d’Oro come Miglior regista e Miglior sceneggiatura.
(foto pubblica su Facebook)
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA