Il Caso Pantani, in sala dal 12 al 14 Ottobre


“Il Caso Pantani” sarà in sala dal 12 al 14 ottobre; la pellicola, biopic e cinema d’inchiesta, ripercorre gli ultimi cinque anni di vita del campione svelando nuovi dettagli sul mistero della sua morte.

Il Casi Pantani – L’omicidio di un Campione

A 16 anni dalla scomparsa di Marco Pantani, ci si continua a chiedere chi ha ucciso il campione e perchè.

“Quello che è accaduto non è affatto chiaro, anzi. Quello che abbiamo scoperto in questi anni di indagini è che si è trattato di un omicidio. Marco Pantani è stato ucciso; queste sono cose che erano abbastanza chiare nel 2004. ma abbiamo voluto mettere in fila gli atti ufficiali; queste cose vanno raccontate” – ha detto il regista Domencio Ciolfi.

Tre diversi attori per tre diversi momenti dell vita del ciclista; Brenno Placido è il campione a Campiglio, Marco Palvetti è Pantani in difficoltà dopo il caso doping, Fabrizio Rongione è quello degli ultimi anni trovato morto a Rimini il 14 Febbraio del 2004.

E’ attraverso Francesco Pannofino che interpreta il ruolo dell’avvocato Antonio De Rensis, legale che ha portato alla riapertura del caso nel 2014, che si ripercorrono gli ultimi anni del campione romagnolo mettendo in fila tutte quelle cose che non sono state spiegate.

“Chi ha ucciso Marco Pantani è ancora libero”, è la frase che conclude il film.

Il trailer

 

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA